Iron and Steam, The Graphic Novel (eBook)

Iron and Steam, The Graphic Novel (eBook)

Eric White
Eric White
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Eric White
Codice EAN: 9798998504730
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Iron and Steam The fireless planet. The molten war. On the planet Vapor, combustion is impossible and survival depends on steam and electromagnetic technology. The Thinribbon Airship Port stands as an industrial powerhouse—its future balanced precariously on the molten energy of the Magma Sea. Dylyn Van Schoonover isn't concerned with politics. She was born a Commoner, raised in workshops, fluent in Common, the language elites pretend not to hear. She lives to build, repair, and survive. Until war arrives. It begins with sabotage: a refinery destroyed, a rail line shattered, a supply convoy gone. The on-planet Lesser Houses dismiss the threat as pirates. But Dylyn and her fellow engineers at Schoonover Iron and Steam know better. This isn't piracy. It's an invasion. The aliens bring weapons Vapor has never seen—energy beams, drones, and shields impervious to steam-powered weapons. The Lesser Houses falter. The colony panics. But Dylyn doesn't run. She builds. With her crew—including Garner Ashby, a heavyworlder mechanic, and Calais, an android with secrets—Dylyn transforms factory tools into electromagnetic railguns, iron slug steam cannons, and battlesuits. Still, the enemy isn't here to conquer. They're here to search. They deploy signal arrays into the Magma Sea, seeking something buried deep in the molten abyss. No one understands what. But Dylyn knows this: if the invaders find it, Vapor is lost. As war ignites, the laborers and machinists -- Commoners -- rally behind Dylyn. In the cockpit of her Mark IV battlesuit —crafted from a modified Lava fishing suit—she leads a desperate defense. The aliens retreat. Vapor survives. But only for now. Because something else is down there. Watching. Waiting. Why Iron and Steam? This is a steampunk first-contact war. It's fireless combat, molten mystery, and high-stakes sci-fi survival. Featuring a brilliant heroine and a world where technology is both weapon and weakness, Iron and Steam launches a saga where humanity must build its future—bolt by bolt. Join the fight. Save Vapor, the colony world.