The Seven Deadly Stupidities: Using Other People's Failures to Make Better Decisions (eBook)

The Seven Deadly Stupidities: Using Other People's Failures to Make Better Decisions (eBook)

George Pillari
George Pillari
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Running Fox Partners
Codice EAN: 9798991012812
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"It's good to learn from your mistakes. It's better to learn from other people's mistakes." Warren Buffet Crisis manager George Pillari takes the reader through a series of real-life case studies to show us that decision making in tense situations is a skill to be learned and perfected. Different from most business books that talk about recipes for success (improve your habits, be more productive, etc.), Stupidities highlights what you need to avoid in order to be successful. In his foreword to the book, Guy Kawasaki sums it up: "80% of success is avoiding stupidity." We learn from the success and failures of Elon Musk, Peter Thiel, Oprah Winfrey, Elizabeth Holmes, Google X, JP Morgan, the New York Yankees, the Titan Sub, Thomas Edison, Taylor Swift, and others. The Seven Deadly Stupidities: Going for the Moonshot Surrendering to FOMO Relying on Family and Friends Being Blinded by the Upside Trusting the Media Using Quick and Dirty Thinking Neglecting to Measure Twice There is the amazing story of Soviet General Petrov, who avoided all seven of the stupidities and prevented a global thermonuclear war. The chapter-by-chapter format lets the reader thumb through and pick the order to read the book. The summary of each stupidity includes lessons learned and advice on how to avoid the stupidity and "be smarter." We are twice as likely to respond to negative events than positive ones. Pillari uses this behavioral sciences insight to guide the reader through how to learn from the failures of others and become a better decision-maker..