Designing for Human Intelligence in an Artificial Intelligence World (eBook)

Designing for Human Intelligence in an Artificial Intelligence World (eBook)

Baker RebeccaL. Rekart Jerome
Baker RebeccaL. Rekart Jerome
Prezzo:
€ 35,04
Compra EPUB
Prezzo:
€ 35,04
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Apress
Codice EAN: 9798868814181
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

How we think and react has a direct impact on experience design, but often designers don't understand the "whys" behind their best practices, leaving them at risk for misusing or underutilizing those designs. Similarly, psychologists/neuroscientists don't understand the design decisions that their science is informing and how they might be leveraged further. This book explores how neuroscience and cognitive psychology inform experience design, within the modern context of research and technological advances. With a conversational and playful tone, this book begins by grounding you in research and AI. That foundation then allows you to expand your repertoire through chapters on design-relevant cognitive phenomena such as memory, learning, and perception. By delving into how our brains handle these processes and how our designs can effectively (or ineffectively) leverage them, the book follows a journey that weaves academic learning with practical, real-world applications and examples. With the widespread availability of generative AI tools, understanding the intersection of human cognition and design and how that knowledge can be used to build a bridge between the brain and the software has become even more critical. By understanding the brain and human behavior more completely, designers will be able to effectively use AI as an accelerator for tactical projects and provide the context that is unique to the human ability to understand the "why.”