The Business of Hacking (eBook)

The Business of Hacking (eBook)

G. Oakley JacobButler Michael
G. Oakley JacobButler Michael
Prezzo:
€ 30,67
Compra EPUB
Prezzo:
€ 30,67
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Apress
Codice EAN: 9798868801747
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

There is a plethora of literature on the topic of penetration testing, hacking, and related fields. These books are almost exclusively concerned with the technical execution of penetration testing and occasionally the thought process of the penetration tester themselves. There is little to no literature on the unique challenges presented by creating, developing, and managing a penetration testing team that is both effective and scalable. In addition, there is little to no literature on the subject of developing contractual client relationships, marketing, finding and developing talent, and how to drive penetration test execution to achieve client needs. This book changes all that. The Business of Hacking is a one-of-a-kind book detailing the lessons the authors learned while building penetrating testing teams from the ground up, making them profitable, and constructing management principles that ensure team scalability. You will discover both the challenges you face as you develop your team of offensive security professionals and an understanding of how to overcome them. You will gain an understanding of the client’s requirements, how to meet them, and how to surpass them to provide clients with a uniquely professional experience. The authors have spent combined decades working in various aspects of cybersecurity with a focus on offensive cybersecurity. Their experience spans military, government, and commercial industries with most of that time spent in senior leadership positions. What you’ll learn How to handle and ongoing develop client relationships in a high end industry Team management and how the offensive security industry comes with its own unique challenges. Experience in other industries does not guarantee success in penetration testing. How to identify, understand, and over-deliver on client expectations. How to staff and develop talent within the team. Marketing opportunities and how to use the pentesting team as a wedge for upsell opportunities. The various structures of services available that they may present to their clients. Who This Book Is For This book is written for anyone curious who is interested in creating a penetration testing team or business. It is also relevant for anyone currently executing such a business and even for those simply participating in the business.