La Realtà è Reale? (eBook)

La Realtà è Reale? (eBook)

Skye Alden
Skye Alden
Prezzo:
€ 4,15
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,15
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: 22 Lions
Codice EAN: 9798349570247
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La realtà è reale? Questa domanda è al centro della curiosità umana da secoli e in culture diverse. Questo libro invita il lettore a un viaggio alla scoperta di questo mistero attraverso le lenti della fisica quantistica, della filosofia e della saggezza antica. Dalla strana danza delle particelle subatomiche, in cui le possibilità si confondono fino a quando non vengono osservate, alle percezioni atemporali della caverna di Platone e agli insegnamenti dell'induismo e del buddismo, questo libro tesse una narrazione che sfida tutto ciò che pensiamo di sapere. La realtà, a quanto pare, potrebbe non essere così solida come immaginiamo. La scienza rivela un universo di probabilità modellato dall'osservazione e dalla coscienza. Le tradizioni spirituali fanno eco a questo, suggerendo che le nostre percezioni nascondono una verità più profonda di interconnessione. Insieme, queste prospettive ci invitano a mettere in discussione i limiti del mondo che vediamo e tocchiamo. In che modo le nostre scelte, la nostra coscienza e la nostra compassione modellano non solo la nostra esperienza, ma anche la struttura stessa dell'esistenza? La Realtà è Reale? Esplorando i Misteri della Fisica e della Filosofia non tratta solo di idee, ma di trasformazione. Esplorando l'interazione tra mente, materialità e significato, offre strumenti per vedere oltre le illusioni, abbracciare le incertezze della vita e scoprire un universo pieno di possibilità. Se siete attratti dai misteri della scienza o dalla saggezza ancestrale, questo viaggio vi sfida a ripensare la realtà e a trovare il vostro posto all'interno delle meraviglie dell'universo, che sono in costante evoluzione.