Cosa dire dopo (eBook)

Cosa dire dopo (eBook)

Michelle B. Anderson
Michelle B. Anderson
Prezzo:
€ 9,35
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,35
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Michelle B. Anderson
Codice EAN: 9798349293740
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ti blocchi quando una conversazione si fa tesa o hai paura di dire la cosa sbagliata? Eviti i conflitti per mantenere la pace, solo per sentirti inascoltato e risentito in seguito? Vorresti avere le parole giuste per esprimere ciò che provi davvero, senza iniziare una discussione? Non sei solo - e sei molto più capace di quanto pensi. Cosa dire dopo: Frasi semplici per conversazioni difficili è la tua guida per affrontare quei momenti imbarazzanti, emotivi e delicati che la maggior parte delle persone preferisce evitare. Invece di chiuderti, esplodere o andartene, imparerai a farti sentire in modo che crei fiducia, riduca la tensione e porti chiarezza anche nelle conversazioni più complesse. Questo non è un libro di copioni. È una cassetta degli attrezzi pratica per aiutarti a sentirti calmo, sicuro e chiaro - indipendentemente da chi hai di fronte. All'interno scoprirai: Perché evitiamo le conversazioni difficili - e come superare paura e disagio Come disinnescare la difensiva e prevenire l'escalation Frasi che esprimono i tuoi bisogni senza sembrare dure o esigenti Cosa dire quando sei ferito, ma non vuoi attaccare Esempi reali di conversazioni con partner, familiari, amici e colleghi Il segreto per restare centrati quando le emozioni sono forti Che tu stia stabilendo dei limiti, chiedendo scusa, esprimendo un bisogno o offrendo sostegno a qualcuno in lutto, Cosa dire dopo ti offre strumenti pratici e sinceri per affrontare le conversazioni che contano davvero. Dì ciò che va detto. Rimani fedele a te stesso. Rafforza le tue relazioni, una frase alla volta.