Vowsworn: Fase Due (Libro Due della Serie Vowsworn) (eBook)

Vowsworn: Fase Due (Libro Due della Serie Vowsworn) (eBook)

Morgan Rice
Morgan Rice
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Morgan Rice
Codice EAN: 9798341557093
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Ricco di azione… La scrittura della Rice è solida e la trama intrigante.” --Publishers Weekly (riguardo a Una missione da eroi) “Attendo con impazienza ogni nuova uscita di questa autrice e non sono mai rimasta delusa!” --Recensore di libri (Wish) ????? Dal bestseller n.1 e bestseller USA Today Morgan Rice, i cui libri hanno oltre 10.000 valutazioni a cinque stelle, arriva il secondo volume di una straordinaria nuova serie fantasy, ideale per i fan di Sarah J. Maas, Callie Hart e Holly Black. Nei Cinque Regni di Valterra, la magia ha un prezzo—sacri giuramenti che concedono poteri incredibili ma che non devono mai essere infranti. In fuga oltre il confine di Northaven con i cacciatori alle calcagna, Briar e Kieran trovano un rifugio temporaneo sulle coste nebbiose di Mystral. Mentre costruiscono una nuova vita precaria, Briar scopre che il potere di chi infrange un Giuramento non svanisce semplicemente—si trasforma in qualcosa di imprevedibile. Nel frattempo, il umiliato Lord Damien stringe un’alleanza pericolosa con la Regina Isolde e Lady Maren, mentre l’implacabile Lysandra Wolfsbane insegue i fuggitivi con crescente disperazione. Quando una tempesta devastante si abbatte, Briar e Kieran affrontano una separazione più dolorosa di quanto avessero mai potuto immaginare. Il loro amore sopravviverà non solo alle forze che li inseguono, ma anche all’immenso ignoto che ora li divide? O il prezzo di sfidare la magia antica sarà troppo alto anche per cuori determinati come i loro? Un mondo mozzafiato dove magia e passione si scontrano, offre un worldbuilding immersivo e personaggi intrappolati tra scelte strazianti. Una volta entrati nel mondo dei Vowsworn, liberarsene potrebbe essere impossibile. “L’ho adorato. Mi ha tenuta sulle spine per tutto il tempo. Mi ha fatto venir voglia di continuare a leggere anche quando avrei dovuto dormire.” --Recensore di libri (Wish) ????? “Ci sono le premesse di qualcosa di straordinario. ” --San Francisco Book Review (riguardo a Una missione da eroi) “Ha tutti gli ingredienti per un successo istantaneo: trame, controtrame, mistero, valorosi cavalieri e relazioni in fiore piene di cuori spezzati, inganni e tradimenti. Vi intratterrà per ore e soddisferà lettori di tutte le età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti gli amanti del fantasy.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a L’Anello dello Stregone)