Arena Tre (Libro 3 della Trilogia della Sopravvivenza) (eBook)

Arena Tre (Libro 3 della Trilogia della Sopravvivenza) (eBook)

Morgan Rice
Morgan Rice
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Morgan Rice
Codice EAN: 9798341526310
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Echi di HUNGER GAMES permeano una storia incentrata su due adolescenti coraggiosi determinati a sfidare ogni probabilità nel tentativo di riconquistare i loro cari. Un mondo credibile e coinvolgente, raccomandato per coloro che amano i romanzi distopici, i personaggi femminili forti e le storie di coraggio straordinario." --Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer (riguardo Arena 1)Questo è il libro #3 della Trilogia della Sopravvivenza Bestseller.Dopo essere quasi morti di freddo durante il loro viaggio verso nord, Brooke e il suo piccolo gruppo si svegliano per trovarsi nella civiltà. Hanno trovato la città utopica, nascosta nel profondo di una remota distesa del Canada. Hanno calore, cibo, letti comodi, vestiti puliti e sicurezza. Finalmente, ce l'hanno fatta.Mentre Brooke si riprende, incontra i misteriosi sopravvissuti che abitano questa città, e che competono per il suo amore. Si allena di nuovo, migliorando notevolmente le sue abilità di combattimento sotto l'ala di un nuovo mentore, e matura diventando donna.Brooke si rende presto conto, però, che essere al sicuro e isolati non è tutto ciò che c'è nella vita. Quando sente voci di sopravvissuti sottoterra, nel profondo dell'America, che lottano per ristabilire l'ordine dall'interno—suo padre possibilmente tra loro—Brooke si trova ad affrontare la scelta di una vita: vivere in questo posto perfetto, libera e al sicuro per il resto dei suoi giorni, o partire e lottare per la libertà degli altri. Sarebbe un viaggio, lo sa, di ritorno attraverso l'America post-apocalittica, questa volta viaggiando verso ovest, attraverso la sua ampiezza, alla ricerca dei sopravvissuti di cui si mormora, di suo padre. Dovrebbe combattere attraverso una terra trasformata dall'apocalisse, cercare di sopravvivere a un flusso infinito di pericoli, branchi vaganti di bande violente, con poche risorse e ancora meno provviste. Sarebbe un viaggio di duemila miglia verso un suicidio certo. E se lascia questa utopia, lo sa, non si può tornare indietro.Eppure quello non è il peggio: qualcos'altro si frappone sulla sua strada. Arena 3. La più grande arena rimasta in quella che un tempo era l'America, la più brutale e pericolosa di tutte, quella da cui nessuno sopravvive. Quella, lo sa, che metterebbe alla prova il limite stesso di tutto ciò che è.Rischierà tutto per gli altri?Un thriller distopico ricco di azione con una protagonista femminile tosta di cui i lettori di tutto il mondo si sono innamorati, questo libro è la conclusione scioccante della Trilogia della Sopravvivenza bestseller, e una che vi farà voltare pagina fino a tarda notte."Coinvolgente...ARENA ONE è stato uno di quei libri che leggi fino a tarda notte finché gli occhi non iniziano a incrociarsi perché non vuoi posarlo." Dallas Examiner