Navigando in solitaria intorno al mondo (eBook)

Navigando in solitaria intorno al mondo (eBook)

Joshua Slocum
Joshua Slocum
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Raven Book
Codice EAN: 9798235267176
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel 1898 Joshua Slocum completò la prima circumnavigazione della Terra in solitaria. Il suo viaggio a bordo dello Spray, una barca a vela di undici metri (36 piedi), è ancora oggi considerato una delle più grandi imprese nautiche di tutti i tempi – e questo suo resoconto in prima persona del viaggio è uno dei classici senza tempo della letteratura d'avventura. Durante il suo viaggio di tre anni e 46.000 miglia (circa 74.000 km), Slocum affronta i tipi di prove che ci si aspetterebbe – tempeste, onde mostruose, secche pericolose, correnti potenti e altro ancora. Ma deve anche vedersela con di tutto, dai pirati armati di archi e frecce, a una capra clandestina, fino a villici convinti che sia l'Anticristo. La prosa di Slocum combina meravigliosamente i dettagli della sua vita quotidiana in mare con riflessioni sulle bellezze e i pericoli dell'oceano, il tutto con quel tocco di umorismo tipico di un newyorkese dell'Ottocento. È un racconto che ha incantato marinai e terricoli per più di un secolo.