Rinata per rivendicare il suo impero miliardario (eBook)

Rinata per rivendicare il suo impero miliardario (eBook)

LENA CULLEN
LENA CULLEN
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: LENA CULLEN
Codice EAN: 9798233908934
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pensavano che fossi invisibile. Si sbagliavano. Nella mia vita passata, ero la perfetta figlia dei Blackwood: obbediente, grata, invisibile. Ho dato tutto ai miei tre fratelli miliardari, mentre loro riversavano il loro amore su Cassandra, la sorella adottiva che mi ha rubato la vita pezzo per pezzo. Quando giacevo morente in quel letto d'ospedale, guardandoli cedere la mia eredità a LEI, ho fatto una promessa: se mai avessi avuto una seconda possibilità, gliel'avrei fatta pagare. Adesso sono tornato. Stessa famiglia. Stesso tradimento. Ma questa volta ho smesso di essere il loro zerbino. Adrian pensa che il suo impero tecnologico sia intoccabile.Aspetta che l'FBI venga a bussare. Sebastian ritiene che il suo studio legale sia a prova di bomba.Peccato che qualcuno abbia registrato tutte quelle tangenti. Damian governa la famiglia come un re.I re sono quelli che cadono più duramente. E Cassandra? La mia "sorella" perfetta?Non ha idea di cosa la aspetta. Vogliono trattarmi come se non esistessi? Va bene. I fantasmi sono i migliori nemici: nessuno li vede arrivare. Ma c'è una complicazione che non avevo previsto: Nikolai Volkov, il pericoloso miliardario russo che gira intorno alla mia famiglia come uno squalo. Sa che non sono la figlia innocente che tutti pensano che io sia. Gli piace ciò che vede. E lui vuole aiutarmi a bruciare tutto. I miei fratelli hanno distrutto la ragazza che ero. Ora mostrerò loro la donna che sono diventata. Per ottenere una vendetta vale la pena aspettare una vita.