L'ostaggio dell'Alpha (eBook)

L'ostaggio dell'Alpha (eBook)

Noemi Calder
Noemi Calder
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Noemi Calder
Codice EAN: 9798233839566
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando l'alpha spietato Rowan Ashford rapisce Skye Merrick, la figlia dell'alpha rivale, si aspetta un'ostaggio. Quello che ottiene, invece, è la sua compagna predestinata e l'unica lupa capace di distruggere tutto ciò che sta cercando di proteggere. Disperato nel tentativo di salvare il suo branco affamato, Rowan compie il rischio estremo: rapire la guerriera più feroce del nemico. Ma nel momento in cui la loro pelle si sfiora, il legame dei compagni si accende, unendo nemici che diventano amanti in una connessione impossibile che nessuno dei due può negare. Intrappolati insieme nella maledetta fortezza di Ravencross, scoprono che la loro faida sanguinosa, vecchia di secoli, è stata orchestrata da un traditore adoratore di demoni, e la vicinanza forzata si trasforma rapidamente in una passione esplosiva. Skye dovrebbe odiare l'alpha mutaforma possessivo che l'ha rapita. Invece, è attratta dalla sua forza disperata e dall'amore proibito e ardente che brucia tra loro. Mentre la dark romance si intreccia con una cospirazione politica, deve scegliere: la lealtà verso il suo branco o il legame dei compagni che reclama il suo cuore. Ma gli antichi demoni non perdonano, e i branchi rivali diventano prede pericolose. Quando un Malevolent si libera e il Consiglio al potere minaccia l'esecuzione, Rowan e Skye si trovano davanti a una scelta impossibile. Unire i loro branchi attraverso la rivoluzione, oppure guardare tutti coloro che amano essere distrutti dalla stessa maledizione che li ha uniti. Due lupi alpha. Un legame di compagni predestinati. Una maledizione magica vecchia di trecento anni. E un Consiglio determinato a schiacciare la loro ribellione prima che si diffonda. Una compagna prigioniera e il suo alpha possessivo riusciranno a trasformare nemici in amanti nella rivoluzione che li salverà tutti, o la loro torrida storia d'amore tra lupi mannari si consumerà prima che possano sconfiggere l'oscurità che li caccia?