Il Re Licantropo ha rifiutato Omega: Un romance paranormale sui mutaforma (eBook)

Il Re Licantropo ha rifiutato Omega: Un romance paranormale sui mutaforma (eBook)

Raine Feener
Raine Feener
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Zeansyl Pub
Codice EAN: 9798233777417
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fu lasciata morire nell'oscurità. Lui la trovò e diede inizio a una guerra. Celine ha imparato tre verità nella sua breve e brutale vita: il dolore è inevitabile, il silenzio è sopravvivenza e morirà nelle segrete sotto la casa del branco di suo padre. Essendo l'omega più debole del branco di Ironhide, ha sopportato anni di torture per mano di Alpha Alexander, suo padre, che vede la sua fragilità come un insulto personale. Incatenata in una cella nascosta, affamata e distrutta, si aggrappa alla fantasia di un compagno che non arriverà mai. Perché nemmeno il destino sarebbe così crudele da accoppiare qualcuno con lei. Si sbaglia. Lucian Nightshade, Re dei Licantropi, terrore degli alfa, garante della legge assoluta, arriva a Ironhide in seguito a sussurri di indicibili abusi. Ciò che trova in quella cella nascosta lo distrugge quasi: il suo compagno predestinato, mezzo morto, torturato fino a renderlo irriconoscibile. In quel momento, il lupo più potente al mondo non si è mai sentito così indifeso. O così omicida. La prende. Dichiara guerra a chiunque osi farle del male. Le offre sicurezza, pazienza e una devozione che la terrorizza più di qualsiasi percossa. Perché Celine conosce la verità che uomini come Lucian non capiscono: i mostri non vivono solo nelle segrete. Vivono nella tua testa molto tempo dopo che le catene sono state spezzate. E nessuna quantità di potere può combattere la voce che sussurra che ti sei meritato ogni ferita, ogni cicatrice, ogni momento di sofferenza. Lucian potrebbe forzare il legame di coppia: un morso e lei sarebbe sua per sempre. Ma non lo farà. Si rifiuta di accettare la sua scelta, anche quando il suo lupo ulula per la sua realizzazione, anche quando aspettare sembra morire lentamente. Le darà tempo. Spazio. La prova che la forza non deve necessariamente significare crudeltà. Ma come si insegna a qualcuno a fidarsi quando la fiducia ha sempre portato solo dolore? Come convincere qualcuno che merita amore quando gli è stato insegnato che la sua esistenza è una scusa? Come guarire ferite così profonde da essere diventate parte della propria identità? E quando il passato torna a darle la caccia – quando suo padre esige il suo ritorno, quando vecchie paure riaffiorano, quando la ragazza nella prigione minaccia di trascinare Celine di nuovo nell'oscurità – la pazienza di Lucian sarà sufficiente? O dovrà salvare se stessa? Una storia di anime distrutte che imparano che la salvezza non arriva come un fulmine, ma come un'alba lenta e terrificante che ti costringe a credere di meritare la luce. Per i lettori che desiderano: compagni predestinati che si guadagnano a vicenda, alfa che trasformano la pazienza in un'arma, omega che si ricostruiscono in guerrieri e la verità profonda che essere distrutti non significa essere al di là della salvezza.