Rivendicato dall'Alfa dell'Inverno (eBook)

Rivendicato dall'Alfa dell'Inverno (eBook)

S. Bellamy EllisDANIEL CIURCANU
S. Bellamy EllisDANIEL CIURCANU
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: CIURCANU DANIEL
Codice EAN: 9798233493256
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ha distrutto il mio branco. Ora sono l'unica che può salvare il suo. Sera Ashenvale è l'ultima acchiappa-odori: un lupo che insegue le emozioni come una preda. È l'unica ragione per cui è sopravvissuta quando il brutale Alfa Kael Ironspine ha ridotto il suo mondo in cenere. Sua sorella è morta durante l'assedio. Il suo branco è crollato. Dovrebbe volerlo morto. Invece, sta dando la caccia al traditore che sta avvelenando i suoi lupi. Kael non si scusa per la guerra o per i cadaveri. Dà a Sera una scelta impossibile: usare il suo dono per trovare il suo nemico o guardare il suo branco morire. Dovrebbe andarsene. Dovrebbe lasciare che il karma catturi il mostro che ha distrutto tutto ciò che amava. Ma Kael non è il mostro che si aspettava. È un'arma forgiata da qualcun altro: brutale perché il dolore gli ha insegnato che la pietà porta alla morte. Ha conquistato il suo branco, ma non ha mai voluto essere un conquistatore. Qualcuno ha orchestrato l'omicidio di suo padre, lo ha indirizzato ad Ashenvale, e quel qualcuno sta ancora muovendo i fili. La cospirazione è più profonda di quanto entrambi immaginassero. Il veleno è la vendetta. La guerra è stata orchestrata. E i lupi che l'hanno iniziata non la lasceranno finire: bruceranno tutto piuttosto che ammettere di aver sbagliato. Peggio ancora? Sera e Kael si stanno innamorando. Lavorando insieme, stanno scoprendo la verità. Costruendo qualcosa che valga la pena salvare. Scegliendo l'amore invece della guerra che li ha distrutti entrambi. Anche se li distrugge.