Fino alla fine del tempo (eBook)

Fino alla fine del tempo (eBook)

Ruby Blake
Ruby Blake
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Ruby Blake
Codice EAN: 9798233425394
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella tranquilla cittadina di Riverton, amore e perdita non sono mai lontani. Amara ha sempre portato il suo cuore con cautela, imparando a sopravvivere alle ombre del passato. Ethan, vedovo segnato dal dolore, ha costruito muri intorno al suo cuore, convinto che alcuni amori siano troppo pericolosi da inseguire. Quando i loro percorsi si incrociano di nuovo, scintille nascono nei modi più inaspettati, e la linea tra amicizia, desiderio e seconde possibilità inizia a confondersi.Mentre la neve cade e i ricordi permangono, affrontano un mondo in cui ogni sguardo e ogni tocco hanno un significato, e ogni parola non detta pesa sul cuore. Amara vuole essere vista—non come sostituto del passato, ma come qualcuno degno di essere scelto e di scegliere. Ethan deve affrontare la paura che lo ha tenuto fermo troppo a lungo, rendendosi conto che l'amore non può essere misurato dalla sicurezza o dall'esitazione.Ambientato in una piccola cittadina piena di sussurri, ricordi d'infanzia e della quieta persistenza della speranza, questo romanzo contemporaneo esplora il dolore, la guarigione e il coraggio necessario per abbracciare la vulnerabilità. Con famiglia, segreti e emozioni intrecciate, ogni momento condiviso mette alla prova ciò che significa vivere, amare e rischiare di essere nuovamente feriti.In una storia di seconde possibilità, passione lenta e il delicato equilibrio tra passato e futuro, due cuori possono davvero trovare il modo di scegliere l'uno l'altro… senza che la paura rubi la possibilità di amare pienamente?