Segnata e rifiutata dal mio compagno alfa: un romanzo di lupi mannari con bebè segreto (eBook)

Segnata e rifiutata dal mio compagno alfa: un romanzo di lupi mannari con bebè segreto (eBook)

Jia Hart
Jia Hart
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Jia Hart
Codice EAN: 9798233336478
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lui ha distrutto il suo cuore davanti all'intero branco. Lei è fuggita con il suo segreto che cresceva dentro di lei. Tre anni fa, l'alpha Kade Ironclaw rifiutò pubblicamente Brielle Northwind in quello che avrebbe dovuto essere il loro rituale di accoppiamento—ore prima che lei potesse dirgli che era incinta. Umiliata e distrutta, scomparve in esilio per crescere la loro figlia da sola. Ora una misteriosa pestilenza sta uccidendo i lupi del branco, e un'antica profezia indica una cura impossibile: un bambino nato da veri compagni. Ma Kade ha rifiutato la sua compagna. Un tale bambino non dovrebbe esistere. Quando Brielle viene convocata nel territorio che l'ha distrutta, è costretta a rivelare il segreto che ha tenuto nascosto—una figlia con un potere terrificante e gli occhi argentati di Kade. Luna non è solo la loro figlia. È la chiave per salvare tutti... o distruggere tutto. Con solo quattordici giorni fino alla luna di sangue, Kade e Brielle devono affrontare tradimenti politici, una guerra civile del branco e il riaccendersi di un legame di compagni che non è mai veramente morto. Ma completare il rituale per salvare Luna richiede l'unica cosa che Brielle non può dare: il perdono. Quando le ombre vengono per la luce più brillante, quanto sacrificheranno per una seconda possibilità di per sempre? Un racconto bruciante di tradimento, redenzione e destino soprannaturale dove i veri compagni devono scegliere tra dovere e desiderio, e un bambino detiene il potere di far evolvere un'intera specie—o di porvi fine.