Abissi di Desiderio (eBook)

Abissi di Desiderio (eBook)

Millie Masters
Millie Masters
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Millie Masters
Codice EAN: 9798233315282
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sotto le acque vulcaniche delle Isole Eolie, dove la luce del sole si dissolve in un eterno blu profondo, Dafne Moreau scopre che i confini tra scienza e mito sono più fragili di quanto creda. Giovane oceanografa franco-tunisina, con un fisico agile forgiato dalle immersioni e un cuore protetto da strati di razionalità, Dafne guida una spedizione per indagare fenomeni bioluminescenti impossibili. Ma in una grotta di ossidiana lucente, incontra lui: Nerio, antica creatura degli abissi, un mutaforma tentacolare la cui vera essenza pulsa di luce e mistero.Nerio non è una bestia delle leggende, ma un essere curioso e protettivo, capace di assumere sembianze umane per esplorare il mondo di superficie. I suoi tentacoli sinuosi, bioluminescenti e delicati, avvolgono Dafne non con forza, ma con una curiosità reciproca che accende fuochi dimenticati. Il loro primo sfioramento è un brivido elettrico, un dialogo silenzioso di pelle contro pelle umida, dove ogni carezza è preceduta da un cenno di consenso, un 'semaforo verde' che rende ogni momento un patto di piacere condiviso.Man mano che la loro complicità cresce, tra relitti sommersi e foreste di coralli elettrici, Dafne impara a fidarsi, a lasciar cadere le difese che l'hanno sempre tenuta a galla. Nerio, testimone di secoli di mari mutevoli, scopre nelle emozioni umane una vulnerabilità che lo spaventa e lo attrae. Insieme esplorano non solo i fondali, ma i recessi più intimi del desiderio: tocchi avvolgenti che esplorano nuovi confini, fusioni di corpi dove la metamorfosi diventa metafora di trasformazione interiore.Ma il mondo di superficie irrompe con violenza. Edoardo Greco, capo di una spedizione rivale arrogante e ossessiva, vuole catturare Nerio per scopi 'scientifici', vedendo in lui non un amante, ma un trofeo. Leila, leale collega tunisina, e Yuri, osservatore silenzioso, si schierano al fianco di Dafne, tessendo un'alleanza tra scienza e magia. Tra fughe rocambolesche e rifugi negli abissi, il legame tra Dafne e Nerio si forgia nel fuoco del pericolo, trasformando la paura in passione liberatoria.'Abissi di Desiderio' è un viaggio poetico e sensuale in un romance erotico paranormale, dove l'accettazione del diverso si intreccia a un erotismo rispettoso e avvolgente. Non è solo una storia d'amore tra donna e mostro: è un inno alla vulnerabilità condivisa, al coraggio di immergersi nell'ignoto, al piacere che nasce dal reciproco rispetto. Lasciati tentare dalle onde, dalle luci danzanti, dai tocchi che promettono estasi senza fine. Immergiti in un mondo dove il desiderio non ha fondo, e ogni onda è una promessa di metamorfosi.