Il bordo dello spazio (eBook)

Il bordo dello spazio (eBook)

A. Bertram Chandler
A. Bertram Chandler
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: SMW Publishing, Inc.
Codice EAN: 9798233188428
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il bordo dello spazio di A. Bertram Chandler è un'avventura mozzafiato alla frontiera selvaggia della galassia. Conosci Derek Calver, un navigatore ribelle con un passato segnato dalle ombre, che si tuffa a capofitto nell'universo rude e senza legge dei corridori del confine. Questi outsider e reietti – naufraghi della rispettata Commissione di Trasporto Interstellare, del Servizio di Esplorazione e dei luccicanti clipper transgalattici – guidano navi scricchiolanti e obsolete lungo le pericolose periferie della galassia. Calver, in fuga dai propri rimorsi e sogni infranti, trova il suo posto a bordo della Lorn Lady, una reliquia di astronave stanca, metà ruggine, metà sfida, ma tutta cuore. Qui c'è Jane "Calamity" Arlen, una donna appassionata ed enigmatica, dura come il vuoto stesso. La sua reputazione di caos la precede, e il suo cuore è sigillato ermeticamente come una camera stagna. Fugge dai legami, convinta che la sfortuna la segua. Quando scruta Calver con uno sguardo penetrante e gli ringhia: "Sei un ubriacone fortunato?", il suo semplice "No" accende una scintilla. "Allora appartieni a noi", dichiara lei, accogliendolo nella fratellanza del confine: quella delle anime spezzate che trovano una gioia sfidante e folle nell'avvicinarsi pericolosamente all'eternità su navi rappezzate alla meglio, tenute insieme da pura volontà e speranza. Ma il confine non è un posto per i deboli di cuore. Mentre Calver affronta le pericolose missioni della Lorn Lady, si avvicina a una turista di un altro mondo, affascinante e ancora intatta dalla durezza del confine. Ma un passo falso in una losca bettola interstellare lo mette in pericolo di fronte all'implacabile codice dei corridori. Una sola parola sconsiderata potrebbe scatenare una corte marziale; e mentre la legge si stringe intorno a lui, il passato di Calver minaccia di collidere con un futuro che ha appena iniziato a difendere. Il bordo dello spazio è una narrazione avvincente di redenzione, ribellione e nuda sopravvivenza alla frontiera indomita della galassia. Riuscirà Calver a domare i suoi demoni e a forgiarsi un nuovo destino tra le stelle? Sali a bordo di questo romanzo elettrizzante e parti verso un universo dove ogni decisione potrebbe essere l'ultima!