Rubato dal re della mafia (eBook)

Rubato dal re della mafia (eBook)

Celia Miles
Celia Miles
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Celia Miles
Codice EAN: 9798233187247
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non avrebbe dovuto rovinarmi il matrimonio. Di certo non avrebbe dovuto sparare al mio sposo. Stavo per sposare un mostro per salvarmi. Poi Dante Salvatore entrò in quella chiesa con un'espressione di brutalità e potenza, indossando un abito costoso, e distrusse tutto. Uno sguardo. È bastato per fargli decidere che ero sua. Non ha chiesto nulla. Non ha negoziato. Mi ha solo preso. Ho preso il nostro bambino non ancora nato che avevo nascosto a tutti. Ha preso il mio futuro e l'ha trasformato in qualcosa di oscuro e suo. Ora sono suo prigioniero su un'isola privata. Sua moglie in una cerimonia a cui non ho mai acconsentito. La madre di suo figlio in un mondo costruito sul sangue e sulla violenza. Tutti pensano che io sia una vittima. Una prigioniera. Qualcuno da salvare. Si sbagliano. Perché da qualche parte tra le bugie e l'oscurità, tra i suoi ordini spietati e l'inaspettata tenerezza verso nostra figlia, ho smesso di voler scappare. Ho iniziato a volerelui. E questo mi rende più pericoloso di qualsiasi uomo nel suo mondo. Credono di poterci distruggere. Prendere ciò che è nostro. La mia famiglia mi vuole morto. I suoi nemici mi stanno circondando. Ma commisero un errore fatale: Hanno spinto il mostro troppo oltre. E ora la sua regina è spietata quanto lui.