La Bestia nel Re (eBook)

La Bestia nel Re (eBook)

S. Bellamy EllisDANIEL CIURCANU
S. Bellamy EllisDANIEL CIURCANU
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: CIURCANU DANIEL
Codice EAN: 9798233142628
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È un re che non è cambiato in dodici anni. È una maga del sangue condannata a morire all'alba. La loro unica speranza è infrangere ogni regola. Il lupo di Re Torrhen Blackmoor uccise il suo compagno durante il suo primo turno, fratturando la sua coscienza in due metà in guerra che lo lasciarono a malapena a reggere il trono. Il regno sussurra che sia debole. Il consiglio progetta di sostituirlo. E la bestia rinchiusa lì dentro diventa più violenta con ogni luna che passa. Quando la maga del sangue in esilio Saskia Thornwell viene trascinata fuori dalla sua cella di esecuzione e le viene offerta una scelta impossibile - curare l'incurabile re o morire - sa che è una trappola. Pratica la magia proibita della coscienza che potrebbe curarlo... o mandare in frantumi completamente la sua mente. Ma le sedute quotidiane di terapia rivelano una verità devastante: Torrhen non ha perso il controllo. È stato drogato e magicamente costretto a uccidere da qualcuno di cui si fidava. E quella persona è ancora al potere, continua a manipolare il regno e ora prende di mira Saskia. Le prove sono piantate. Testimoni corrotti. Un tentativo di omicidio li avverte che il tempo sta per scadere. Perché Saskia non sta solo guarendo Torrhen, lo sta rendendo intero. Abbastanza forte da cambiare. Abbastanza forte da smascherare dodici anni di cospirazione. Abbastanza forte da sceglierla, nonostante ogni pressione politica chiedesse il contrario. Mentre il vertice dei clan si avvicina, devono affrontare una scadenza impossibile: completare l'integrazione, smascherare il traditore e sopravvivere al giudizio di sette lupi alfa, il tutto innamorandosi disperatamente e pericolosamente. Perché curare un re fratturato richiede più della semplice magia. Richiede fiducia che le cose rotte possano diventare intere quando qualcuno si rifiuta di arrendersi. LA BESTIA NEL RE offre: ? Re alfa fratturato con doppia coscienza che apprende che la sua bestia è la sua forza ? Eroina maga del sangue in esilio che rifiuta di accettare l'impossibile ? Sessioni di terapia di prossimità forzata con chimica esplosiva ? Cospirazione e intrighi politici decennali ? Magia di integrazione che richiede assoluta vulnerabilità ? Legami di accoppiamento, spostamento pubblico e scelta dell'amore rispetto al dovere ? HEA con un re unificato, una regina rivoluzionaria e la giustizia servita Basta un clic per scoprire come un re distrutto e un guaritore proibito hanno ritrovato la completezza l'uno nell'altro.