La sposa contrattuale tradita e rifiutata del re dei lupi: un romanzo di matrimonio contrattuale tra licantropi (eBook)

La sposa contrattuale tradita e rifiutata del re dei lupi: un romanzo di matrimonio contrattuale tra licantropi (eBook)

Luna Vexley
Luna Vexley
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Luna Vexley
Codice EAN: 9798233046827
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lei fu venduta come sposa. Lui la rifiutò come compagna. Ora lei è l'unica che può salvare il suo regno morente. Ivy Crow non ha mai avuto un lupo. Nata in un branco maledetto, privato delle loro bestie per generazioni, lei non è altro che una pedina—venduta al spietato re dei lupi Damon Cross in un matrimonio contrattuale destinato a spezzare un'antica maledizione. Ma nella loro notte di nozze, il destino infligge un colpo crudele. Il legame del compagno scatta... tra Ivy e il beta di Damon. Umiliato e infuriato, Damon la rifiuta davanti all'intero branco, cacciandola come falsa sposa. Esiliata in una foresta maledetta dove i lupi rifiutati vanno a morire, Ivy scopre la verità: lei non è senza lupo. Lei è qualcosa di molto più pericoloso—un lupo d'argento, l'ultima discendente di una stirpe estinta capace di esercitare la magia lunare proibita. Ora il regno di Damon sta crollando. I suoi lupi stanno diventando ferali. Una profezia emerge con un conto alla rovescia: sessanta giorni fino alla luna di sangue, quando tutto cadrà o rinascerà. E l'unica che può spezzare la maledizione è la donna che lui ha distrutto. Per riconquistarla, il re dei lupi deve strisciare. Per salvare il suo popolo, deve affrontare prove progettate per umiliarlo. Per sopravvivere, Ivy deve decidere: lasciare bruciare il regno che l'ha rifiutata, o perdonare l'uomo che le ha spezzato il cuore. Ma in un mondo di tradimenti, magia oscura e scelte impossibili, l'amore potrebbe essere la scommessa più pericolosa di tutte. Quando il destino viene rifiutato, il fato si riscrive nel sangue.