La Generazione Più Solitaria (eBook)

La Generazione Più Solitaria (eBook)

Rosa Rickson
Rosa Rickson
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Rosa Rickson
Codice EAN: 9798232979263
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una generazione cresciuta online. Un mondo che ha promesso tutto. Una solitudine che non se ne va. È cresciuta credendo che il dubbio l'avrebbe tenuta al sicuro. Il dubbio nell'amore, nelle persone, in se stessa. Il dubbio che un impegno potesse mai durare. Il dubbio che qualcosa di buono fosse reale. Ma vivere in costante esitazione non l'ha resa più forte — l'ha resa sola. Sa di non essere l'unica. Lo sentono anche i suoi amici. Scorrono volti infiniti sulle app, cercano conferme in "mi piace" e commenti, recitano se stessi fino all'esaurimento — e si sentono comunque invisibili. Hanno detto loro che la libertà significava non accontentarsi mai, che l'emancipazione significava andarsene e che la terapia significava etichettare ogni parte di sé stessi. Eppure, in qualche modo, stanno ancora cercando. Questo libro è il suo tentativo di dare un nome al dolore e di affrontare le bugie. Per guardare il mondo digitale che ci ha plasmato, la cultura che ci ha svenduto pezzo per pezzo e i dubbi che ci tengono lontani dall'amore, dalla fede e dalla lealtà. Parla del costo di una libertà che ci ha lasciato irrequieti e della tranquilla ribellione di scegliere di restare quando tutto ti dice di andartene. Lei vuole qualcosa di più. Vuole credere nell'amore, nella famiglia, nella fede, nella possibilità di costruire qualcosa che duri. Ma per farlo, deve affrontare la verità più difficile di tutte: forse il dubbio è sempre stato la vera prigione. Ora ha un'occasione per dare un nome a ciò che è andato storto, per trovare ciò che è andato perduto e per immaginare un'altra strada. Se solo riesce a superare la grande verità che è sempre stata tranquillamente al centro della sua storia: niente cambia a meno che tu non osi credere. Cosa potrebbe mai andare storto?