La Promessa (eBook)

La Promessa (eBook)

Nicole Ashton
Nicole Ashton
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Nicole Ashton
Codice EAN: 9798232714413
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una promessa d'infanzia. Diciotto anni di silenzio. Un mese per fargli ricordare—senza fargli sapere che lei non ha mai dimenticato. Leona Reyes aveva dieci anni quando cadde nel giardino della tenuta più prestigiosa di Miami. Lei era la figlia della domestica. Lui ne aveva quindici, era annoiato e abbastanza gentile da fasciare il suo ginocchio sbucciato con la sua camicia firmata strappata. Davanti a un popsicle che si scioglieva, lei gli fece una promessa: Quando sarò grande, sarò tua moglie. Peter Belmont rise. Perché è quello che fai quando un bambino dice qualcosa di incredibilmente dolce. Poi si dimenticò completamente di lei. Lei non dimenticò. Diciotto anni dopo, Leona entra alla Belmont & Sons con un curriculum impeccabile, un nuovo cognome e un unico obiettivo: guadagnarsi un posto nel mondo di Peter prima che lui si renda conto che lei sta pianificando questo momento da quando aveva dieci anni. È brillante, strategica e determinata a dimostrare il suo valore solo per merito – nessuna elemosina, nessuna scorciatoia, nessun promemoria di promesse in giardino fatte da bambine che non sapevano di meglio. Il piano è semplice: farsi assumere, eccellere nel lavoro e, infine, rivelare la verità quando sarà il momento giusto. Ma Peter continua a guardarla come se gli fosse familiare. Come se stesse cercando di ricordare qualcosa appena fuori portata. E Leona continua a innamorarsi dell'uomo che è diventato – non il ragazzo della sua fantasia d'infanzia, ma qualcuno molto più complicato, solitario e reale. Ora ha un mese prima del corporate retreat in cui tutto o andrà a posto o crollerà in modo spettacolare. Un mese per farsi notare senza renderlo ovvio. Un mese per colmare diciotto anni di distanza tra la bambina che ha fatto una promessa e la donna determinata a mantenerla. Cosa succede quando il fondamento della tua storia d'amore è un segreto? Quando la persona su cui hai costruito tutta la tua vita non sa di essere la ragione di tutto? Alcune promesse sono impossibili da mantenere. Finché non lo sono.