Blood of Djinn (eBook)

Blood of Djinn (eBook)

Mohammed Abdi
Mohammed Abdi
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Mohammed Abdi
Codice EAN: 9798232704537
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the mystical desert kingdom of Qashan, where the ruins of a forgotten age lie buried, the legacy of the Djinn lives on as a whispered curse. Centuries ago, a pact was made, binding the fiery spirits to human bloodlines. For Aaric, a humble relic hunter, this history is a terrifying nightmare that haunts his sleep. As the last heir to a cursed line, he carries the brand of the pact on his palm, a mark that throbs with a dangerous, untamed power. His life of hiding shatters when a moment of panic unleashes his latent abilities, drawing the immediate and lethal attention of the Shadow Order, a tyrannical empire of sorcerers who have built their power on suppressing the truth of the Djinn. Marked as a fugitive, Aaric is saved by the enigmatic Selene, a desert witch and the last of the Oathkeepers—a people sworn to honor the original, untainted pact. Together, they embark on a desperate journey, uncovering a conspiracy that reframes their entire history. In a hidden tomb, they learn that the Djinn were not conquered demons but powerful allies, betrayed and imprisoned by the very ancestors of the Shadow Order. The Djinn King, whose furious consciousness now echoes in Aaric's mind, was not a monster, but a noble king condemned to an eternity of silent rage. As they are hunted by a relentless Seeker and watched by the cold, calculating mind of the Order's Grand Master, Aaric's power evolves. The journey becomes a crucible, forcing him to confront the entity within him—to learn to wield its apocalyptic fire without being consumed by its sorrow and fury. Their quest leads them from ancient Djinn sanctums to the treacherous whisper markets of a smuggler's port, culminating in a race to find the King's sunken prison. Aaric is no longer just a boy running for his life; he is a living key, a vessel for a betrayed god, and the most dangerous piece in a game that will determine the fate of the world.