Rifiutata Dal Suo Re Alpha (eBook)

Rifiutata Dal Suo Re Alpha (eBook)

LINCOLN APRIL
LINCOLN APRIL
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: LINCOLN APRIL
Codice EAN: 9798232650643
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ero la compagna predestinata del Re Alfa. Finché non mi ha rifiutata, bandita e lasciata morire. Tre anni fa, Kael Thorne si è presentato davanti alla sua corte e ha dichiarato il nostro legame nullo e privo di valore. Un minuto prima stavo pianificando la nostra cerimonia di accoppiamento, quello dopo stavo correndo per salvarmi la vita attraverso foreste che mi volevano morta. Ha scelto la sua corona al posto del mio cuore. Il suo dovere al posto del nostro amore. Pensavo che non lo avrei mai più rivisto. Mi sbagliavo. Ora è tornato, e mi dà la caccia con la stessa micidiale determinazione con cui un tempo mi proteggeva. Ma non sono più la ragazza distrutta che ha gettato via. Sono una sopravvissuta. Ho imparato a combattere, a nascondermi, a uccidere quando necessario. E nascondo un segreto che potrebbe distruggerci entrambi. Mia figlia ha i suoi occhi. Luna è tutto ciò che non avrei mai pensato di desiderare: intelligente, coraggiosa e potente in modi che mi terrorizzano. Può far sbocciare i fiori con un sussurro e convincere gli alberi a piegarsi al suo volere. È anche la bambina più desiderata nel mondo soprannaturale, e la gente farebbe di tutto per metterle le mani addosso. Compreso l'uomo che mi ha spezzato il cuore. Quando i cacciatori professionisti attaccano il nostro rifugio, Kael appare come un angelo oscuro della vendetta. Dice di essere qui per proteggerci. Afferma di non aver mai smesso di amarmi. Giura che il rifiuto era tutta una bugia per proteggermi. Ma le sue belle parole le avevo già sentite prima. Ora devo scegliere: fidarmi dell'uomo che mi ha già distrutta una volta, o vedere nostra figlia scomparire nelle mani di mostri che la vedono solo come un esperimento di laboratorio. In ogni caso, qualcuno sanguinerà. E questa volta non scappo.