La regina ribelle del re Alpha: Un romanzo regale di licantropi e vendetta (eBook)

La regina ribelle del re Alpha: Un romanzo regale di licantropi e vendetta (eBook)

Elena Everhart
Elena Everhart
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Elena Everhart
Codice EAN: 9798232563912
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lei era la cattiva che ha perso tutto. Ora è l'unica che può salvare il regno che ha cercato di distruggere. Isolde Ravencroft vive in esilio in riva al mare, tormentata dalla corona che non indosserà mai e dalle scelte che le sono costate tutto. Ma quando spettri soprannaturali attaccano il suo cottage con un messaggio agghiacciante—il Velo tra i mondi si sta spezzando—la sua silenziosa penitenza finisce bruscamente. Convocata al palazzo dalla regina che una volta ha tentato di assassinare, Isolde affronta una missione impossibile: la Corte delle Ombre si sta liberando dalla sua prigione ancestrale, e vogliono l'erede reale. La principessa di due anni detiene la chiave per sigillare o distruggere permanentemente il Velo, rendendola il bersaglio di spiriti malvagi disperati di tornare nel mondo mortale. Edmund Ashford non si aspettava mai di innamorarsi della donna che ha distrutto la sua famiglia. L'ex traditore diventato guerriero di confine ha trascorso anni a ricostruire il suo onore, ma tutto cambia quando gli viene assegnato di proteggere Isolde. Lei è potente, spezzata e sta cercando disperatamente di diventare qualcuno degno di redenzione. Lui vede oltre i suoi errori la donna che lotta per essere migliore. Insieme, conducono una pericolosa ricerca attraverso il regno per rafforzare cinque antichi siti di sigillatura prima che la Corte delle Ombre penetri completamente. Ma cospiratori si nascondono nelle mura del palazzo, veleno attende negli angoli bui, e qualcuno sta fornendo informazioni al nemico. Quando Isolde scopre di essere stata trasformata in una Camminatrice del Velo—capace di attraversare tra i regni—affronta una scelta impossibile: entrare da sola nel dominio della Corte delle Ombre per distruggere la loro fonte di potere, o guardare mentre tutto ciò che ha lavorato per proteggere crolla nell'oscurità. Edmund non la lascerà andare senza combattere. Ma alcune battaglie possono essere combattute solo da soli, e alcuni sacrifici richiedono tutto. In un regno dove la redenzione deve essere guadagnata e l'amore sfida ogni logica, può un'ex cattiva diventare l'eroina di cui il regno ha disperatamente bisogno? O il suo ultimo atto di coraggio le costerà l'unico uomo che l'abbia mai veramente vista? Una storia travolgente di seconde possibilità, redenzione duramente conquistata e innamorarsi del proprio nemico—perfetta per i lettori che desiderano un romanzo soprannaturale con intrighi politici, legami familiari ritrovati e personaggi che dimostrano che il tuo passato non definisce il tuo futuro.