OK

IL SESSO in cinque comode lezioni (eBook)

IL SESSO in cinque comode lezioni (eBook)

Giancarlo Buonofiglio
Giancarlo Buonofiglio
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Giancarlo Buonofiglio
Codice EAN: 9798232493608
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

C'è una specie molto particolare di amanti che oggi esercita quasi esclusivamente da uno smartphone. Sono i single nei social, loro non lasciano perché non ne hanno bisogno. Ogni venerdì perdono il telefono e lo ritrovano il lunedì mattina. Nei fine settimana finiscono in ospedale e il telefono deve stare spento, ovviamente in terapia intensiva. I single dei social sono tutti cagionevoli di salute. Con un innocuo raffreddore perdono la voce, scusa se ti scrivo ma non riesco a parlare. Soffrono di raucedine ma mai di artrite alle mani. Hanno tragedie improvvise e i morti tra i parenti non si contano. I Nokia prendevano in mezzo all'Oceano Indiano, gli smartphone non hanno campo. La donna nelle foto sui social è la cugina defunta o il fratello che vive in una comunità. Qualcuno è un narcotrafficante ai domiciliari, a intermittenza però, perché ha l'accesso a internet nelle ore di lavoro. Se sono sposati hanno case gigantesche perché sono sempre separati in casa, mai una coppia che viva in un monolocale. Sempre insoddisfatti dalla relazione, se non hanno figli li affittano per procurarsi un alibi. Lei non gliela dà mai e lui la tradisce, e così lui cerca distrazioni altrove e lei vendetta. Questo sui social convenzionali, nella bio di tinder scrivono invece relazione aperta. Birichino lui, alla ricerca del sogno che non ha avuto lei. Gli uomini sono sempre sessualmente irrequieti e le donne oniriche sognatrici.