Preso in Prestito per Vendetta (eBook)

Preso in Prestito per Vendetta (eBook)

Nicole Ashton
Nicole Ashton
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Nicole Ashton
Codice EAN: 9798232400644
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un invito a nozze. Una senzatetto. Una notte che cambia ogni cosa. Austin Cole ha tutto: miliardi in banca, una vista dal suo attico e un'ex fidanzata che sta per sposare qualcun altro. Quando l'invito al matrimonio di Linda arriva con il suo nome stampato in oro, è chiaro ciò che lei desidera: vederlo presentarsi da solo, a pezzi e sostituibile. Lui non le darà questa soddisfazione. Vanessa Williams è invisibile. Seduta fuori da una panetteria con nient'altro che un meat pie e una borsa di tela, ha perfezionato l'arte di passare inosservata. Ciò che nessuno sa — incluso il miliardario che si ferma a fissarla — è che anche lei una volta aveva tutto. Una villa. Un padre che adorava. Un futuro andato in frantumi il giorno in cui Edward Harris lo ha incastrato per crimini che non aveva commesso. Quando Austin le chiede di accompagnarlo al matrimonio, Vanessa vede l'opportunità che aspettava: avere accesso all'uomo che ha distrutto la sua famiglia. Austin vede la possibilità di far pentire Linda di averlo lasciato. Ciò che nessuno dei due si aspetta è come si senta la finzione tra loro. Le conversazioni a tarda notte. Il modo in cui lei domina una stanza piena di persone che dovrebbero intimidirla. Il momento in cui lui si rende conto che la donna vestita di nero non sta recitando una parte — sta saldando un conto. Quando Edward Harris viene arrestato al suo stesso ricevimento di nozze, Austin e Vanessa hanno svelato più che corruzione. Hanno svelato sé stessi. Il loro dolore. La loro solitudine. La verità che la vendetta non è mai stata il punto centrale. Ora la missione è finita e il vero lavoro inizia. Possono due persone che hanno cominciato come estranei usandosi a vicenda costruire qualcosa di onesto? O il peso di tutto ciò che hanno nascosto li allontanerà dall'unica cosa che non avevano previsto di trovare? Cosa succede quando ciò che era in prestito diventa reale?