Signori di Atlantide (eBook)

Signori di Atlantide (eBook)

Wallace West
Wallace West
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: SMW Publishing, Inc.
Codice EAN: 9798232325817
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un mondo in cui le antiche leggende prendono vita*, Signori di Atlantide* tesse un'emozionante storia di potere, tradimento e antichi misteri. Quando l'antica catastrofe della Terra costrinse l'umanità a fuggire su Marte, iniziò una nuova era, quella in cui i marziani tornarono a colonizzare e dominare i discendenti di coloro che erano rimasti indietro, i Titani. Teraf, principe di Hellas, assiste alle trasformazioni imposte dalla Terra ai suoi parenti marziani: pelle scurita dal sole, muscoli rafforzati dalla gravità e una forza ingannevole che nasconde il loro vero potere. Intanto gli Afhas, di stirpe mista marziana e umana primitiva, incarnano il meglio di entrambi i mondi, possedendo la grazia dei loro antenati marziani e un'adattabilità alle dure condizioni terrestri. Tuttavia, i sovrani dei Titani, aggrappati ai loro troni ancestrali, diventano inquieti sotto il dominio benevolo dei Signori di Atlantide. Guidata da Plu Toh Ra, faraone d'Egitto, e Refo, fratello di Teraf e re di Hellas, si sta preparando una ribellione. Gli insorti, spinti da un presagio di cometa, cercano di rovesciare i sovrani marziani e di restaurare quella che vedono come un'età dell'oro. Con l'aumentare della tensione, aumentano anche le poste in gioco. Il furto di oricalco dalla centrale energetica di Bab-El lascia gli Atlantidei vulnerabili. Con le loro armi radioattive esaurite e il rifornimento da Marte incerto, i potenti Signori di Atlantide si trovano alla mercé di orde barbariche assetate di bottino e potere. Quando Plu Toh Ra lancia un attacco improvviso e devastante sulla torre di Bab-El, interrompendo l'energia, il destino di Atlantide è appeso a un filo. Se la diga costruita da Eracle cederà, il mare in risalita sommergerà la valle mediterranea, segnando la fine di un impero. Signori di Atlantide è un'esplorazione avvincente di ciò che potrebbe essere stata la base delle nostre più grandi leggende — di dèi e eroi, di Atlantide e dei suoi potenti governanti. Immergiti in un mondo dove mito e storia si scontrano e scopri l'avvincente storia di un impero sull'orlo della distruzione.