LGBT la pandemia del mondo (eBook)

LGBT la pandemia del mondo (eBook)

Andrzej Budzinski
Andrzej Budzinski
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Andrzej Budzinski
Codice EAN: 9798232208080
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel panorama editoriale contemporaneo, "LGBT, la pandemia del mondo" si distingue come un'opera audace che offre una prospettiva inusuale sul dibattito che circonda il movimento LGBT. L'autore propone una tesi provocatoria, invitando il lettore a guardare oltre le apparenze e a fare una distinzione netta tra le singole persone, le loro esperienze e l'ideologia promossa dai vertici di alcune organizzazioni. Il libro si presenta come una critica profonda a quella che definisce una "colonizzazione ideologica", evidenziando come, secondo l'autore, l'agenda del movimento non si limiti alla richiesta di diritti, ma miri a una vera e propria rivoluzione culturale che sfida i fondamenti della società tradizionale, della famiglia e della legge naturale. Il testo esplora l'influenza di potenti organizzazioni internazionali che, a detta dell'autore, spingono una narrativa che rischia di generare disordine e divisioni. L'opera non propone la condanna, ma una via di misericordia e compassione. L'autore rigetta ogni forma di violenza e odio, suggerendo una "pastorale" basata sul dialogo e sull'accoglienza delle persone omosessuali, che vengono considerate vittime di un sistema sociale malato. La soluzione proposta è un ritorno ai principi cristiani e alla verità, visti come l'unica strada per risolvere la crisi spirituale e culturale che, secondo il libro, affligge il mondo moderno. Con uno stile incisivo e senza compromessi, questo libro è una lettura indispensabile per chiunque desideri comprendere le sfide culturali del nostro tempo da una prospettiva differente e partecipare a un dibattito onesto e informato, al di là delle posizioni preconcette.