Piante Dipinte Con Acquerelli Botanici E Vendita Di Arte Ispirata Alla Natura (eBook)

Piante Dipinte Con Acquerelli Botanici E Vendita Di Arte Ispirata Alla Natura (eBook)

DUKE SOUZA
DUKE SOUZA
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: DUKE EMPREENDIMENTOS
Codice EAN: 9798232142018
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro offre un viaggio completo nel mondo raffinato dell'acquerello botanico, dove l'arte incontra la precisione scientifica e l'osservazione attenta della natura. Attraverso spiegazioni chiare e dettagliate, il lettore viene guidato dalle basi storiche e tecniche fino alle pratiche avanzate che permettono di rappresentare con fedeltà ed eleganza fiori, foglie, frutti e semi. Ogni capitolo rivela non solo le competenze tecniche necessarie, ma anche la sensibilità artistica che trasforma la pittura in un linguaggio visivo capace di catturare la bellezza effimera e immortalarla sulla carta. L'opera incoraggia a sviluppare uno stile personale, ad affinare lo sguardo e a tradurre emozioni e impressioni in composizioni armoniose e ricche di vita. Il testo si apre anche alle applicazioni contemporanee dell'acquerello botanico, che spaziano dall'illustrazione editoriale alla decorazione, fino all'inserimento nelle mostre e nel design. Particolare attenzione è dedicata alla possibilità di trasformare una passione creativa in un'attività duratura, grazie a consigli pratici sulla diffusione e valorizzazione delle opere. Unendo tradizione e modernità, rigore e libertà espressiva, questo libro si presenta come un manuale tecnico, una fonte di ispirazione e un compagno di viaggio artistico per chiunque desideri approfondire il legame tra natura e arte.