Lotto Zero. Il Silenzio che non muore (eBook)

Lotto Zero. Il Silenzio che non muore (eBook)

E. Michel
E. Michel
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Michele
Codice EAN: 9798232131029
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un'Italia dove la morte viene certificata con una virgola in meno, il lotto zero è il vero nome del mistero. Un siero che non esiste. Un numero che non c'è. Un silenzio che pesa più del vetro di una bara. Davide è l'infermiere con gli occhi di vetro. Fa la fila di braccia. Il primo dice: Mi fido. Il secondo dice: È sicuro. Il terzo non dice niente, perché non parla più. Davide non conta i morti. Conta i sì. Conta i grazie. Conta i sorrisi. Conta le siringhe vuote. Conta le ore in cui dorme. Conta i sogni in cui non sogna. Conta i nomi che non ricorda più. Conta i lotti che non ha mai visto. Conta l'acqua. Conta il silenzio. Il primo morto si chiama Luca. Ventisei anni. Prende il lotto buono. Dice: Ci credo. Cade. Non si alza. Sua madre dice: Era allergico all'acqua. Il secondo morto si chiama Anna. Trentadue. Ha la foto del figlio nel telefono. Il figlio dice: Mamma era stanca. Il terzo morto si chiama Stefano. Quarantanove. Ha la villa nuova. Ha la macchina elettrica. Ha la carriera. Ha il silenzio. Ha la dose giusta. Ha l'acqua. Ha tutto. Ha niente. Il quarto morto si chiama Italia. Novantasei milioni di persone. Ha la mascherina. Ha il green pass. Ha il silenzio. Ha la dose. Ha il lotto. Ha il zero. Ha la vergogna. Ha il perdono. Ha il perdono che non arriva. Ha il perdono che non vuole. Ha il perdono che puzza di acqua. Ha il perdono che sa di marcio. Draghi dorme nel letto di ottone. Speranza conta i soldi di ottone. Conte conta i voti di ottone. Pregliasco conta le ore di ottone. Bassetti conta i like di ottone. E l'ottone non suona. L'ottone non piange. L'ottone non ricorda. L'ottone non vede. L'ottone non muore. L'ottone affoga. L'ottone affoga lento. L'ottone affoga in silenzio. Ma il silenzio non muore. Il silenzio cresce. Il silenzio diventa voce. Il silenzio diventa coltello. Il silenzio diventa pagina. Il silenzio diventa libro. Il silenzio diventa te. Il silenzio diventa me. Il silenzio diventa noi. Il silenzio diventa: perché? Il silenzio diventa: chi? Il silenzio diventa: quando? Il silenzio diventa: dove? Il silenzio diventa: come? Il silenzio diventa: ecco. Il silenzio diventa: ecco, era acqua. Ecco, era vuoto. Ecco, era zero. Ecco, era silenzio. E il silenzio non muore. Il silenzio torna. Il silenzio torna a bussare. Il silenzio torna a chiedere. Il silenzio torna a urlare. Il silenzio torna a dire: ho preso il lotto buono. Il silenzio torna a dire: sono vivo. Il silenzio torna a dire: grazie. Il silenzio torna a dire: scusa. Il silenzio torna a dire: non dovevo. Il silenzio torna a dire: dovevo. Il silenzio torna a dire: sì. Il silenzio torna a dire: no. Il silenzio torna a dire: sempre. Il silenzio torna a dire: mai. Il silenzio torna. E il silenzio non muore.