Importance and Significance: Research on the Science of Persuasion (eBook)

Importance and Significance: Research on the Science of Persuasion (eBook)

John Prick
John Prick
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: SARA LYNN SCHUETZ
Codice EAN: 9798232090722
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Persuasion is more than a communication skill—it is a science that shapes decisions, behaviors, and social interactions. Importance and Significance: Research on the Science of Persuasion provides a comprehensive exploration of how influence works, why it matters, and how it can be applied responsibly in daily life, business, and society. This ebook examines the psychological, cognitive, and emotional mechanisms behind persuasive communication. It covers foundational concepts such as credibility, social proof, emotional appeal, scarcity, and cognitive biases, and explores how these principles impact human decision-making at both conscious and subconscious levels. Drawing on decades of empirical research from psychology, neuroscience, and behavioral economics, the book demonstrates how persuasion functions in marketing, leadership, politics, education, and interpersonal relationships. Beyond theory, it offers practical guidance for analyzing, designing, and applying persuasive strategies ethically. Case studies, real-world examples, and experimental findings illustrate how small shifts in messaging or presentation can profoundly influence outcomes, making this work both insightful and actionable. Ideal for students, professionals, researchers, and anyone interested in understanding human behavior, this ebook emphasizes that persuasion is not merely a technique but a science with real-world significance—helping readers make better decisions, communicate more effectively, and positively impact the world around them.