Ragazza Normale (eBook)

Ragazza Normale (eBook)

Rachel Colewil
Rachel Colewil
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Rachel Colewil
Codice EAN: 9798231984015
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro è un'esplorazione profondamente onesta, spesso divertente e a volte straziante della vita a metà dei vent'anni — un periodo in cui senti che dovresti sapere delle cose, ma in realtà non ne hai idea. Parla di appuntamenti sbagliati e buoni amici, notti tarde e mattine presto, crolli da ubriachi e tranquille rivelazioni. Qui incontrerai una donna piena di contraddizioni: desidera l'amore ma è terrorizzata dall'essere ferita, cerca disperatamente avventura e pace allo stesso tempo, è insicura di ciò che vuole ma non disposta ad accontentarsi di meno di ciò che merita. Scrive onestamente di alcol e dolore, disoccupazione e pensieri ossessivi, crepacuore e ritorno a casa, del perdersi e del riscoprire chi è veramente sotto tutto questo. Questa è una storia raccontata in momenti reali — non una guida, né lezioni di vita confezionate in modo ordinato e infiocchettate. È piuttosto un ritratto crudo di ciò che si prova a essere instabile, senza punti di riferimento e silenziosamente pieno di speranza. Attraverso saggi e riflessioni, sentirai cosa si prova a giacere sveglio nel letto e sentire troppo, a scrollare lo schermo alle 3 del mattino e sentirti solo, a trovare il coraggio una conversazione imbarazzante alla volta. Se ti sei mai chiesto se tutti gli altri abbiano le loro vite in ordine mentre tu sei l'unico a commettere ancora errori — questo libro è il tuo piccolo atto di solidarietà. È per le persone che imparano a ridefinire il significato di "normale". È per coloro che desiderano la calma ma sono abituati al caos. È per chiunque desideri essere visto, ascoltato e a cui venga detto: "Questo viaggio disordinato, complicato, bellissimo? Va bene anche così".