The Product Photography Guide (eBook)

The Product Photography Guide (eBook)

Manik Roy
Manik Roy
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Manik Roy
Codice EAN: 9798231968374
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Product photography is an essential component of e-commerce and marketing. It involves capturing high-quality images of products to showcase them in their best light, highlighting their features, and enticing potential customers to make a purchase. Effective product photography requires a deep understanding of lighting, composition, and the product itself. In today's digital age, where online shopping has become a norm, businesses must present their products in the best possible light. Product photography plays a crucial role in this process. E-commerce websites, social media platforms, and marketing campaigns rely heavily on the visual appeal of products to attract and retain customers. A high-quality image can convey the value of a product, its unique features, and its benefits in a way that words cannot. The importance of product photography cannot be overstated. It is the first point of contact between the customer and the product, and it can make or break a sale. Research has shown that high-quality product images can increase the conversion rate by up to 30%. This means that businesses that invest in high-quality product photography are more likely to succeed in the highly competitive e-commerce market. Product photography is not limited to just e-commerce websites. It is also used in marketing campaigns, social media, and print media. Many businesses use product photography in their marketing collateral, such as brochures, flyers, and catalogues. This is because product photography can showcase a product's unique features, benefits, and value in a way that words cannot.