Marketing Strategies for Small and Medium-Sized Businesses (eBook)

Marketing Strategies for Small and Medium-Sized Businesses (eBook)

Quick Solutions
Quick Solutions
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Quick Solutions
Codice EAN: 9798231966356
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Marketing Strategies for Small and Medium-Sized Businesses: A Practical Guide for Entrepreneurs" is the definitive resource for those looking to master the art of marketing and take their business to the next level. This SME marketing manual offers a unique combination of proven growth strategies and effective marketing tactics , specifically designed to meet the needs of entrepreneurs running micro and local businesses . In an increasingly competitive environment, small and medium-sized businesses ( SMEs ) need digital marketing strategies that allow them to stand out and compete with large corporations. This book will provide you with the tools and knowledge necessary to implement effective advertising , harness the power of social media marketing , and use SEO techniques to attract your target audience organically and sustainably. Throughout this guide, you'll discover how to develop a solid positioning strategy that differentiates you from the competition through practical and affordable tactics. You'll also learn how to manage your customer relationships using CRM systems specifically tailored to SMEs , allowing you to retain and build loyalty within your customer base. Each chapter is packed with real-life examples , case studies , and practical advice that has been market-tested by online advertising and branding experts . Whether you're launching a new venture or already running an established business, this book will provide you with the marketing tools you need to grow and compete successfully. From advanced digital marketing strategies to techniques for maximizing your company's online visibility , this guide will show you how to build a strong brand and increase the conversion rate of your advertising campaigns. Entrepreneurs will also find useful tactics for managing their marketing budget and optimizing advertising for SMBs , ensuring a profitable return on investment. If you're an entrepreneur looking for business growth , this small business marketing manual will help you transform your local business into a competitive player in the global market. Discover how the right marketing strategies can boost your company's success and position you as a leader in your industry!