I motivi più comuni per cui le coppie smettono di fare l'amore (eBook)

I motivi più comuni per cui le coppie smettono di fare l'amore (eBook)

Skipper John
Skipper John
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: John Skipper
Codice EAN: 9798231961542
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I Motivi Più Comuni per cui le Coppie Smettono di Fare l'Amore Un viaggio attraverso la connessione, il conflitto e il rinnovamento Di John Skipper Quando l'amore inizia, l'intimità spesso sembra naturale carica di passione, curiosità e connessione. Ma con il passare del tempo tra carriere, figli, stress e ferite emotive molte coppie scoprono in silenzio che la loro vita sessuale si affievolisce. La camera da letto diventa silenziosa. Il desiderio si spegne. Il contatto scompare. È un segnale che l'amore è finito? Qualcosa si è rotto? Non necessariamente. In I Motivi Più Comuni per cui le Coppie Smettono di Fare l'Amore, il coach relazionale e autore John Skipper offre una guida profondamente compassionevole, onesta e pratica per comprendere perché l'intimità fisica svanisce e come recuperarla. Attraverso storie vere, intuizioni psicologiche e strumenti terapeutici, questo libro accompagna i lettori tra dieci delle barriere più comuni che le coppie affrontano, tra cui: Disconnessione emotiva e la fase da "coinquilini" Conflitti irrisolti e rancori persistenti Fiducia tradita e ritiro della vulnerabilità Vergogna, insicurezza e ansia da prestazione Stress, esaurimento e burnout Il caos della genitorialità e grandi transizioni di vita Desiderio sessuale non corrisposto e sfide di compatibilità Ostacoli fisici e medici all'intimità Paura della vicinanza emotiva e evitamento dell'intimità Ridefinire sesso e intimità nell'amore a lungo termine Ogni capitolo combina psicologia accessibile con domande riflessive, esercizi, mini quaderni di lavoro e una guida delicata per aiutare le coppie a riconnettersi non solo sessualmente, ma anche a livello emotivo, spirituale e relazionale. Che tu stia vivendo una fase senza sesso, affrontando una distanza emotiva o desiderando una connessione più profonda, questo libro ti farà sentire meno solo e più forte. Skipper non promette soluzioni facili ma offre qualcosa di più prezioso: il permesso di evolversi, parole per affrontare conversazioni difficili e sentieri che riportano alla tenerezza. Con onestà, umorismo e umiltà, I Motivi Più Comuni per cui le Coppie Smettono di Fare l'Amore ci ricorda che l'intimità non è persa sta solo aspettando di essere riscoperta. Perché il vero obiettivo non è solo fare più sesso. Il vero obiettivo è una connessione più profonda.