The Liberal Bias of the American Media (eBook)

The Liberal Bias of the American Media (eBook)

Roberto Miguel Rodriguez
Roberto Miguel Rodriguez
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Roberto Miguel Rodriguez
Codice EAN: 9798231940059
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The Liberal Bias of the American Media offers an insightful and thorough examination of how liberal political leanings have shaped the American media landscape. From the historical roots of media bias to its modern-day implications, this book explores the ways in which major television networks, print media, and digital platforms present news and influence public opinion through a liberal lens. With in-depth case studies of prominent outlets like CNN, MSNBC, The New York Times, and The Washington Post, it delves into the editorial choices, ownership structures, and political donations that contribute to the perception of bias. The book also investigates how social media platforms and progressive media organizations amplify liberal viewpoints, challenging traditional journalistic norms. The influence of journalism education, media framing, and fact-checking organizations is also scrutinized to uncover how these elements collectively shape the narrative. Additionally, the book explores the rise of conservative responses to the dominance of liberal media, offering a balanced perspective on the ideological divides in American journalism. The Liberal Bias of the American Media provides a comprehensive analysis for readers seeking to understand the intersection of politics and media, shedding light on the subtle and overt ways in which media outlets influence political discourse and shape public perceptions of key issues. Whether for those interested in media studies, politics, or the evolving role of the press in American democracy, this book offers a compelling look at one of the most debated topics in modern media.