l Soffio della Trinità Vita, Libertà e Guarigione (eBook)

l Soffio della Trinità Vita, Libertà e Guarigione (eBook)

Andrzej Budzinski
Andrzej Budzinski
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Andrzej Budzinski
Codice EAN: 9798231830374
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I pensieri di questo libro hanno uno scopo preciso: condurci alla sorgente della guarigione completa, non solo dell'uomo – nel suo corpo, anima e spirito – ma dell'intero universo. La domanda iniziale che dobbiamo porci è fondamentale: dove o in chi si trova la guarigione universale? La risposta sembra semplice da pronunciare, ma difficile da vivere nella quotidianità. La guarigione vera e piena si trova in Dio Creatore. Ma non in un dio qualsiasi: essa è nella Santissima Trinità, rivelata nella Sacra Scrittura, il mistero d'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 1. La Guarigione del Creato: L'opera del Padre Il primo passo per comprendere la guarigione universale è riconoscere il ruolo del Padre come Creatore. Egli ha dato origine a tutto ciò che esiste, plasmando l'uomo a sua immagine e somiglianza: "Dio disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza: dòmini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutti gli animali selvatici e su tutti i rettili che strisciano sulla terra. E Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò: maschio e femmina li creò" (Gen 1,26-27). Nel progetto originario di Dio, l'uomo viveva in armonia con se stesso, con gli altri e con il creato. Tuttavia, il peccato ha rotto questo equilibrio, introducendo sofferenza, morte e disordine nell'universo. Il Padre, però, non ha mai abbandonato l'opera delle sue mani. Con infinito amore, ha preparato dall'eternità un piano di salvezza per riportare l'uomo e il creato non solo alla pienezza originaria, ma a una gloria ancora maggiore. Questo piano trova il suo compimento nell'incarnazione del Figlio di Dio. Dio, nella sua infinita misericordia, non si è ritirato dopo la caduta dell'uomo, ma ha continuato ad amarlo e a prendersi cura della sua creazione. Il suo progetto non si limita a restaurare ciò che è stato perduto, ma mira a una comunione ancora più profonda con Lui.