How Design Thinking Helps in Business: Ultimate Guide for Reducing Risks in Business (eBook)

How Design Thinking Helps in Business: Ultimate Guide for Reducing Risks in Business (eBook)

Adil Masood Qazi
Adil Masood Qazi
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Adil Masood Qazi
Codice EAN: 9798231769483
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Summary of "How Design Thinking Helps in Business: Ultimate Guide for Reducing Risks in Business" This thorough manual examines how Design Thinking functions as a potent framework for creativity, risk mitigation, and customer-focused strategy in contemporary corporate settings. It starts by proving that design thinking is still relevant in the volatile, unpredictable, complex, and ambiguous (VUCA) marketplace of today. Businesses are under more and more pressure to innovate while reducing risk, and design thinking provides a methodical but adaptable way to recognise actual issues, generate innovative solutions, and test concepts before investing in expensive implementation. Empathy, ideation, prototyping, and iteration are the cornerstones of design thinking, and the book explores how these human-centred methods can revolutionise everything from product development and strategic planning to marketing and service design. By highlighting early user interaction, fast prototyping, and feedback loops— all of which dramatically reduce the likelihood of market failure—it connects innovation with risk reduction. To gain a deeper understanding of the requirements and behaviours of customers, readers are exposed to important tools like personas, empathy maps, journey mapping, and user testing. Empathy-driven marketing tactics and service design methodologies that increase the intuitiveness and value of intangible experiences are examples of real-world implementations. Developing a design-thinking culture, getting past internal resistance, and educating cross-functional teams are all top priorities. For quicker, iterative delivery, the guide provides practical methods for integrating creativity and experimentation into corporate processes and coordinating them with agile approaches. Additionally, it highlights how data, AI, and design can be used to create a contemporary innovation toolset that helps companies use insights to achieve more scalable and customised results. To demonstrate how purpose-driven innovation may result in long-term value, the book concludes by examining the role of design thinking in sustainable business practices and ROI measurement. In a world that is changing quickly, this book equips leaders and teams with useful frameworks and forward-thinking ideas to de-risk innovation, align with user demands, and design with impact.