Estrategias para ser un escritor célebre (eBook)

Estrategias para ser un escritor célebre (eBook)

David Francisco Camargo Hernández
David Francisco Camargo Hernández
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: DAFRA
Codice EAN: 9798231709113
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

En el siglo XXI, ser un escritor célebre y altamente rentable no depende solo del talento con las palabras, sino de una combinación estratégica de habilidades creativas, visión comercial, marca personal, adaptabilidad tecnológica y capacidad para conectar con una audiencia global. El éxito literario ya no es exclusivo de unos pocos elegidos por editoriales tradicionales, hoy en día, escritores con iniciativa, enfoque y estrategia están transformando sus pasiones en verdaderos imperios editoriales. Este recorrido hacia el reconocimiento y la rentabilidad comienza por desarrollar una mentalidad de autor exitoso, capaz de sostener la disciplina, la visión y la resiliencia necesarias en un entorno competitivo. Luego, se trata de perfeccionar el estilo y la voz literaria, para ofrecer obras auténticas, memorables y emocionalmente resonantes. Pero escribir bien ya no es suficiente: dominar la narrativa de alto impacto y detectar temáticas con alto potencial comercial es lo que marca la diferencia entre un libro leído y uno olvidado. En paralelo, los autores más influyentes han aprendido a conocer los modelos de autopublicación y negocio editorial, construir una marca personal segura, y dominar el marketing digital como una herramienta clave para posicionarse, vender y fidelizar a sus lectores. Además, establecer relaciones con otros autores, lectores e influenciadores, utilizar herramientas digitales estratégicamente, y crear múltiples fuentes de ingreso a partir de la escritura se ha convertido en parte fundamental del nuevo perfil del escritor exitoso. Los datos del mercado y los casos reales lo confirman: los libros más vendidos responden a una combinación de calidad literaria, posicionamiento adecuado y conocimiento de las audiencias. Incluso la psicología aplicada a la venta efectiva de libros y el manejo de herramientas como la inteligencia artificial ya son competencias esenciales para destacar. Esta guía integra estrategias basadas en casos reales de éxito, encuestas a autores que han logrado sobresalir, así como el análisis de las tipologías de escritores que han triunfado —y los que no—, para ofrecer un mapa claro y realista hacia el éxito literario. Porque hoy más que nunca, escribir puede ser una vocación… y también una fuente sostenible y poderosa de riqueza.