Marketing Inteligente para Pymes: Tácticas Prácticas para Aumentar Ventas, Fidelizar Clientes y Hacer Crecer tu Negocio (eBook)

Marketing Inteligente para Pymes: Tácticas Prácticas para Aumentar Ventas, Fidelizar Clientes y Hacer Crecer tu Negocio (eBook)

Quick Solutions
Quick Solutions
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Quick Solutions
Codice EAN: 9798231623792
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Tácticas Prácticas para Aumentar Ventas, Fidelizar Clientes y Hacer Crecer tu Negocio" es el recurso definitivo para aquellos que buscan dominar el arte del marketing y llevar su negocio al siguiente nivel. Este manual de marketing para PYMEs ofrece una combinación única de estrategias de crecimiento comprobadas y tácticas de marketing efectivas, diseñadas específicamente para satisfacer las necesidades de los emprendedores que gestionan microempresas y negocios locales. En un entorno cada vez más competitivo, las pequeñas y medianas empresas (PYMEs) necesitan estrategias de marketing digital que les permitan destacar y competir con grandes corporaciones. Este libro te proporcionará las herramientas y el conocimiento necesario para implementar publicidad efectiva, aprovechar el poder del marketing en redes sociales y utilizar técnicas de SEO para atraer a tu audiencia objetivo de manera orgánica y sostenida. A lo largo de la guía, descubrirás cómo desarrollar una estrategia de posicionamiento sólida que te diferencie de la competencia, a través de tácticas prácticas y asequibles. Además, aprenderás a gestionar tus relaciones con los clientes utilizando sistemas de CRM especialmente adaptados a las PYMEs, lo que te permitirá retener y fidelizar a tu base de clientes. Cada capítulo está lleno de ejemplos reales, casos de estudio, y consejos prácticos que han sido probados en el mercado por expertos en publicidad online y branding. No importa si estás lanzando una nueva empresa o si ya gestionas un negocio establecido, este libro te proporcionará las herramientas de marketing que necesitas para crecer y competir con éxito. Desde estrategias de marketing digital avanzadas hasta técnicas para maximizar la visibilidad online de tu empresa, esta guía te mostrará cómo crear una marca sólida y cómo aumentar la conversión de tus campañas publicitarias. Los emprendedores también encontrarán tácticas útiles para gestionar el presupuesto de marketing y optimizar la publicidad para PYMEs, asegurando un retorno de inversión rentable. Si eres un emprendedor en busca de crecimiento empresarial, este manual de marketing para pequeñas empresas te ayudará a transformar tu negocio local en un jugador competitivo en el mercado global. ¡Descubre cómo las estrategias de marketing adecuadas pueden impulsar el éxito de tu empresa y posicionarte como un referente en tu sector!