SMALL BUSINESS MARKETING STRATEGIES(E-Mail Marketing) (eBook)

SMALL BUSINESS MARKETING STRATEGIES(E-Mail Marketing) (eBook)

AMYT
AMYT
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: AMYT
Codice EAN: 9798231603084
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Simple E-Mail Marketing for Small Businesses: The Ultimate Guide to Achieving a $45-FOR-$1 Are you tired of pouring your limited marketing budget into paid ads that yield inconsistent results? It's time to leverage the most profitable, yet often overlooked, strategy in the digital marketing arsenal: E-Mail Marketing. Research consistently shows that a well-executed email campaign can deliver an incredible $45 return for every $1 spent, making it the highest ROI strategy available to you. This concise and direct guide is designed to empower your small business to build the most loyal and conversion-ready customer list possible. Inside this Simple, Step-by-Step Blueprint, You Will Learn: The Foundation of Profit & Growth: Uncover the 6 Core Benefits that make email marketing the absolute best growth tool for businesses with limited resources. Master the 3 Key E-mail Types your business must send to drive sales, retain customers, and run effective internal promotions. Simple, effective strategies for converting website visitors into loyal, paying subscribers. Legal Compliance and Technical Mastery: Essential CAN-SPAM Act Compliance: Learn the mandatory legal requirements, including the critical Opt-Out rule and the necessity of including a physical business address, to avoid massive fines (up to $16,000 per violation). E-mail Deliverability Secrets: Learn how to handle "Bounced Messages" and follow best practices to ensure your messages land in the Inbox, not the spam folder. Choosing the Right Tools: A clear breakdown of Automated E-mail Marketing Tools (AEMTs) like MailChimp and AWeber, with a focus on using MailChimp's free plan for beginners with under 2,000 subscribers. Content Strategy for Conversion: Best Practices for Content Creation: Discover how to write compelling subject lines and body copy that engages your audience and drives action. Finding the "Marketing Sweet Spot": Learn how to determine the perfect frequency and quantity of messages to maintain consistent contact without annoying or losing your valuable subscribers. Stop shooting in the dark! This book gives you the profitable, legal, and stable foundation you need to integrate e-mail marketing into your business strategy effectively. Start building your most valuable business asset—your customer list—today!