Invisible Luxury How Perfume Shaped Desire, Power, and Global Brands (eBook)

Invisible Luxury How Perfume Shaped Desire, Power, and Global Brands (eBook)

Sarah Westwood
Sarah Westwood
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Sarah Westwood
Codice EAN: 9798231427741
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Invisible Luxury: How Perfume Shaped Desire, Power, and Global Brands By Sarah Westwood What if the most powerful product in the world… was invisible? Perfume is not just scent. It is strategy. It is seduction. It is identity in a bottle. From ancient temples to TikTok influencers, from queens and courtesans to biotech startups, "Invisible Luxury" uncovers how fragrance became a silent but unstoppable force in shaping culture, commerce, and personal power. This is not a book about smelling good. It is a deep, cinematic journey through how emotions are bottled, marketed, and turned into billion-dollar empires. ?? What You'll Discover Inside: How ancient incense rituals became the blueprint for modern branding Why Chanel No. 5 became more powerful than any logo — and how it still controls desire The secrets of emotional marketing and how scent bypasses logic to win loyalty How biotechnology, AI, and DNA profiling are creating the perfumes of the future Why the elite use fragrance as a tool of status, investment, and silent influence What any business can learn from the most profitable invisible product ever sold ?? This Book Is For You If You Are: A creator, marketer, entrepreneur, or brand strategist Obsessed with scent, luxury, and cultural codes Curious how identity, status, and desire are manufactured Building a business and want to evoke emotion that sells without explanation Looking for a smart, sensorial guide to the psychology of consumption From Cleopatra to Coco Chanel, from incense to NFTs, perfume has never been just about smell. It's about legacy, identity, memory — and the longing to be unforgettable. This is your invitation to learn how invisible things shape the visible world — and why the future belongs to those who can speak the language of scent.