Divagazioni Nel Mio Esistere (eBook)

Divagazioni Nel Mio Esistere (eBook)

Darío Paúl Dávila Hasing
Darío Paúl Dávila Hasing
Prezzo:
€ 5,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Darío Paúl Dávila Hasing
Codice EAN: 9798231339365
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel mio esistere, le divagazioni emergono come echi di un tempo frammentato, in cui ogni pensiero sembra cercare, senza trovare, una coerenza definitiva. Cosa sono, in fondo, se non una serie di istanti disonanti, intrecciati da una memoria che si dissolve così velocemente come si forma? Il presente, così efimero, si disfa nella mente prima di essere pienamente compreso, mentre il futuro, sempre incerto, si affaccia come una promessa che mai si adempie del tutto. Le ore scivolano tra le mie dita come acqua che mai si trattiene. E in quella fluidità, le divagazioni mi sussurrano: "Davvero vivi, o semplicemente sopravvivi?" La risposta si diluisce, svanendo, come un miraggio che si allontana man mano che cerco di avvicinarmi. Il mio essere si trova in uno stato di costante contraddizione: cerco stabilità, ma tutto intorno a me crolla. Sono una struttura incompleta, vacillante, che cerca di costruire senso dove ci sono solo frammenti dispersi. È forse l'esistere solo una serie di deviazioni verso nessun luogo, o c'è qualcosa in quelle derivazioni che contiene la vera essenza di ciò che sono? Forse le divagazioni non sono solo una fuga dalla realtà, ma un modo di guardare oltre la superficie, di toccare le fibre più profonde dell'esperienza umana. Forse, nel turbine di pensieri dispersi, si nasconde la risposta: nel costante andare e venire della mia mente, risuona la melodia unica della mia vita.