Sogni, Presagi e Silenzi - Tratto da una storia vera che ti spezzerà il fiato (Romanzo psicologico e autobiografico su forza e dolore di una ragazza madre) (eBook)

Sogni, Presagi e Silenzi - Tratto da una storia vera che ti spezzerà il fiato (Romanzo psicologico e autobiografico su forza e dolore di una ragazza madre) (eBook)

Anna
Anna
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANNA
Codice EAN: 9798231319220
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Anna ha sempre saputo che avrebbe dovuto lottare per salvarsi. Da un paese segnato dalla povertà e dalla violenza domestica a un'Italia che prometteva speranza, ma che le ha riservato nuove ferite, nuove battaglie e un amore che si è trasformato in incubo. Questa non è solo una storia di sopravvivenza. È il viaggio reale e toccante di una donna che, pur devastata dagli abusi, dai sensi di colpa e dalla solitudine, trova dentro di sé una forza insospettabile per rialzarsi. Per sua figlia. Per sé stessa. Tra sogni premonitori, presagi inquietanti, silenzi che urlano più delle parole, Anna affronta l'abisso dell'abuso, del lutto, della giustizia negata - ma anche la bellezza della maternità, l'amore autentico e la possibilità di ricominciare. Un romanzo autobiografico psicologico. Adatto a chi ha amato libri storie vere come Storia di una ladra di libri, Non ti faccio niente, Mai più paura. Una narrazione cruda, intensa, profonda. Vera. Perché certe ferite non si dimenticano… ma si può imparare a camminare anche con le cicatrici. Oggi Anna è una selfpublisher di successo e vive a Dubai Questo libro l'ha scritto lei. Con le sue mani, con le sue cicatrici, con la sua voce finalmente libera. Per sé stessa. Per Alice. Per tutte le donne che ancora non riescono a parlare.