Digital Marketing Metrics That Matter - How to Track, Analyze, and Optimize Every Stage of Your Funnel for Profitable Growth (eBook)

Digital Marketing Metrics That Matter - How to Track, Analyze, and Optimize Every Stage of Your Funnel for Profitable Growth (eBook)

Maksym Zakharko
Maksym Zakharko
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Maksym Zakharko
Codice EAN: 9798231318674
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Stop guessing. Start growing. In today's digital landscape, it's easy to drown in data and still have no idea what's actually driving your results. The secret isn't tracking everything — it's tracking what matters. In Digital Marketing Metrics That Matter, marketing strategist Maksym Zakharko gives you a complete, proven system to measure, interpret, and act on the numbers that truly impact your bottom line. You'll learn exactly how to transform raw data into profitable decisions — without needing a degree in analytics. Inside, you'll discover: The essential metrics that reveal your true performance across campaigns, platforms, and funnels How to diagnose problems instantly — from underperforming ads to broken conversion flows The "1% Gains" method to compound small improvements into massive revenue growth Break-even point mastery — how to know exactly when your marketing turns profitable Platform-specific insights for Facebook, Google, LinkedIn, TikTok, and beyond Metrics by business model — whether you run e-commerce, a SaaS, a local business, or a personal brand Advanced tracking techniques that give you clarity when others are still guessing With case studies, actionable templates, and the same frameworks used by high-performing marketing teams, this is not just a book about numbers — it's a book about winning. If you're a founder, marketer, or freelancer who's tired of vanity metrics and wants a clear path to measurable, repeatable growth, this is your playbook. Measure what matters. Cut what doesn't. Grow smarter.