CueCraft: The Psychology of Subtle Signals That Shape Success (eBook)

CueCraft: The Psychology of Subtle Signals That Shape Success (eBook)

Hamza Abid
Hamza Abid
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Hamza Abid
Codice EAN: 9798231277018
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I would like to put the discussion in scholarly terms: CueCraft is definitely not yet another self-help manual. It is a true paradigm shift in the way that consciousness is perceived, of the unspoken, intangible cues, both internal and external, which exert a silent control over attitude, behavior pattern and finally, success. Written by my colleague, psychologist Hamza Abid, the text relies on the latest research in cognitive science, behavioral economics, and social psychology, all presented in a perfectly approachable form. The strength of Abid is how he combines empirical research with anecdotal evidence and makes even a complicated construct understandable. He starts by separating the three factors that have the most impact on behavior; self-talk, environmental context, and temporal timing. Every chapter that follows goes on to shed light on these variables in practical terms - priming morning rituals, engineering productive spaces or designing digital architectures that guide human behavior towards certain predetermined ends. It is similar to a warm TED Talk, it has a less hostile attitude, and most importantly, it possesses more in-depth knowledge of the subject. Even though the book is relevant in most cases, it will connect with the students, entrepreneurs, creative experts, and anyone willing to have a more deliberate association with their daily activities. At the end, the readers find themselves in a position to craft their psychological prompts, create conducive space, and develop habits that transform success into a casual experience other than a high-flying dream. Altogether, CueCraft empowers the reader to be the designer of his or her own mind, and it focuses on the issue of agency and malleability and, at the same time, bases on the solid empirical investigation.