Misterioso monaco (eBook)

Misterioso monaco (eBook)

Andrzej Budzinski
Andrzej Budzinski
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Andrzej Budzinski
Codice EAN: 9798231122967
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

a pace del monastero non è mai stata destinata a durare. Frate Cosma, uomo di preghiera e silenzio, si ritrova improvvisamente al centro di un intrigo antico quanto il mondo stesso. Nelle sue mani capita un manoscritto ingiallito dal tempo, le cui pagine sembrano pulsare di vita propria e custodire un segreto capace di cambiare il destino dell'umanità. Un simbolo inciso su una pergamena riapre ferite del passato che Cosma credeva sepolte per sempre. Spinto da enigmi che si intrecciano come fili invisibili, il monaco intraprende un viaggio che lo condurrà attraverso foreste oscure, passaggi segreti e abbazie dimenticate. Ma ogni passo lo avvicina non solo alla verità… anche a coloro che faranno di tutto per impedirgli di raggiungerla. Chi sono i Custodi dell'Abisso? Cosa proteggono i misteriosi Guardiani del Sigillo? E perché un'antica profezia sembra parlare proprio di lui? Tra fughe disperate, incontri inquietanti e rivelazioni che scuotono l'anima, Frate Cosma dovrà affrontare prove che metteranno in discussione la sua fede, la sua forza e la sua stessa identità. Lungo la via, scoprirà che la linea tra il bene e il male è più sottile di quanto immaginasse… e che ogni rivelazione ha un prezzo. "Misterioso monaco" è un romanzo avventuroso e carico di tensione, in cui il mistero si mescola alla spiritualità, l'azione all'introspezione, e il passato al presente. Una storia che trascina il lettore in un labirinto di segreti, dove nulla è come sembra e dove l'unica certezza è che, una volta iniziato il viaggio, non si potrà più tornare indietro.