Un matrimonio di bugie - Lui lo chiamava fede (eBook)

Un matrimonio di bugie - Lui lo chiamava fede (eBook)

Jessica Hintz
Jessica Hintz
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Jessica Hintz
Codice EAN: 9798231041176
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un matrimonio di bugie – Lui lo chiamava fede di Jessica Hintzè un avvincente romanzo di suspense psicologica basato su eventi reali accaduti in India. Questothriller sui falsi matrimoni spiritualisvela il viaggio inquietante di Anjali, una giovane donna fiduciosa attirata in una rete diabuso rituale, manipolazione emotiva, e il tradimento di un uomo che ha mascherato l'inganno nel nome di Dio. Quando un affascinante sconosciuto entra nella sua vita e le propone il matrimonio sotto le mentite spoglie diallineamento spirituale, viene trascinata in un mondo orribile doverituali di magia nera E cerimonie di purificazione nudesono solo l'inizio. Ispirato daveri crimini in India, Questo thriller con protagonista femminileè una storia di vendetta a lenta combustione, alimentata da rabbia, silenzio e sopravvivenza. Quando Anjali scopre di non essere l'unica vittima, si trasforma da moglie distrutta a segugiatrice implacabile, in cerca di giustizia, non solo per sé stessa, ma per tutti.altre dodici donnelasciato umiliato e inascoltato. Con temi dimanipolazione psicologica nel matrimonio,dramma della truffa matrimoniale, E narrativa di culto spirituale, questo romanzo offre uno sguardo imparziale su come la fede possa essere usata come arma. Ideale per gli appassionati dinarrativa psicologica sulla vendetta femminile,libri sui mariti scomparsi, E thriller psicologici femministi, questa storia catturerà i lettori che amanoromanzi di suspense emotiva dark,fantascienza basata su truffe reali, E libri con protagoniste femminili fortiQuando il perdono fallisce e la legge diventa cieca, a volte l'unica via rimasta è la vendetta. Un matrimonio di bugie – Lui lo chiamava fedenon riguarda solo il tradimento, ma anche la riconquista del potere. Se amiavvincente dramma psicologico,narrativa sulla guarigione del trauma emotivo, E vendetta a combustione lenta con una ricompensa agghiacciante, questo libro è la tua prossima ossessione inquietante.