IL LEGIONARIO (eBook)

IL LEGIONARIO (eBook)

Fabio Bolzani
Fabio Bolzani
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: manoscrittiebook
Codice EAN: 9798231026760
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Roma. Fine primo secolo d.C. Cinque ragazzini escono dal loro quartiere, la malfamata suburra, per dirigersi verso il Circo Massimo, quel giorno si festeggia il trionfo dell'imperatore Domiziano. Prendono posto sulle gradinate della grande arena e si godono lo spettacolo. Uno di loro, il piccolo Flavio, non ha occhi che per loro, i legionari. Il suo sogno è di arruolarsi e un giorno, far parte del potente esercito romano. Diventato grande corona il suo desiderio e si arruola nella legione costituita dal nuovo imperatore Marco Ulpio Traiano. La XXX Ulpia Traianea diventa la sua famiglia. Terminato il durissimo addestramento il ragazzo parte per la guerra in Dacia contro il re Decebalo. Flavio si distingue da subito per le incredibili abilità nell'arte della guerra tanto da meritarsi un permesso premio che lo riporta, dopo alcuni anni, nella sua suburra. Il ragazzo non vede l'ora di riabbracciare la sua famiglia e rivedere il suo grande amore, Artesia. Entra a Roma con il desiderio di godersi i suoi cari e il suo amore ma il fato ha lanciato i suoi dati e quello che lo aspetta darà inizio ad una escalation di ferocia e brutalità che sfuggirà completamente al suo controllo, in città si scatena l'inferno. Il legionario è una spietata macchina da guerra.